01 luglio 2020

Variazione servizi Emergenza Covid-19

A partire da marzo, il Fondo ha adottato misure organizzative per garantire la piena operatività e la continuità del servizio consentendo al personale del Fondo di svolgere le attività anche presso la propria abitazione.

In riferimento al D.P.C.M. pubblicato sulla G.U. n. 59 del 08.03.2020, “Recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”, che ha introdotto alcune disposizioni finalizzate al contenimento del contagio, si informa che il Fondo ha adottato misure organizzative per garantire la piena operatività e la continuità del servizio che sarà svolto in modalità di smart working.

Conseguentemente sono state introdotte modifiche sull’attività ordinaria e sul servizio offerto per l’assistenza agli Associati e alle aziende aderenti

Il servizio di ricevimento al pubblico viene SOSPESO fino al termine dell’EMERGENZA SANITARIA

In questo periodo la posta tradizionale e a mezzo fax, richiederà tempi di gestione più ampi, a causa dell’accesso limato ai nostri uffici, VI CONSIGLIAMO di privilegiare il canale di posta elettronica.

Anche i documenti da inviare in originale, dovranno essere anticipati ai nostri indirizzi che di seguito vi riportiamo:

Il nostro centralino 068414356 resta sempre disponibile per qualsiasi richiesta

La struttura del Fondo provvederà a rispondere ed a garantire il servizio da sempre reso nel miglior modo possibile.